BAGBNB è la nuova startup tutta italiana, dedicata al deposito bagagli che si preoccupa interamente di liberare dal pensiero della valigia i turisti.
Nata dall’idea di tre ragazzi romani, Alessandro, Giacomo e Giulio, BAGBNB vuole offrire ai viaggiatori un servizio unico: una vera community per il deposito delle valige.
La piattaforma mette a disposizione, attraverso un’App sullo smartphone, una rete di appoggi, gli Angel, i quali “ospitano” i bagagli mentre si va in giro.
Gli Angeli sono i locali pubblici ( bar, pizzerie, negozi, ristoranti ed hotel ) che hanno risposto in maniera più che positiva al progetto.
Partendo da Roma dove, in poco meno di tre mesi, il network si è strutturato e viaggia già su 50 angel, la startup è presente in 16 città italiane con più di 200 depositi, molti dei quali aperti 24/7. Tra queste, oltre Roma, Milano, Napoli, Firenze, Venezia, Torino, Genova, Bologna, Pisa, Siracusa, Rimini e l’isola di Ponza. Mentre in Europa il servizio è già disponibile a Barcellona, Lisbona, Budapest, Amsterdam e, presto, anche a Berlino, Madrid, Dublino, Londra e Praga.